Ti prendi cura delle tue mani?
Elisir Essential Beauty, Centro Estetico in Viale Madonna della Misericordia, 17 Ancarano (TE), Telefono 0861 86719.
centro estetico, ancarano, teramo, Trattamenti viso, Trattamenti corpo, Needling, Beauty manicure, Makeup
15813
post-template-default,single,single-post,postid-15813,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.8,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Ti prendi cura delle tue mani?

Ti prendi cura delle tue mani?

“Ogni tanto mi capita di osservarmi le mani, usurate dal tempo e dal lavoro, e pensare a quanto siano formidabili nella loro semplicità. Un’unione di pelle, segni e bruciature che non andranno più via ma che in qualche modo mi ricordano chi sono”.

Cosa dicono le vostre mani? E soprattutto, ve ne prendete cura nella giusta maniera?

In un periodo storico dove la nostra espressione viene coperta dalla mascherina, l’utilizzo delle mani è diventato ancora più importante. Aiutano il nostro linguaggio verbale alla comprensione immediata da parte di chiunque, oltre che in tutte le azioni della nostra vita. Per questo è importante idratarle e averne cura, soprattutto quando sono costantemente in contatto con gel disinfettanti e lavaggi.

Per questo ti suggerisco uno scrub fai da te, da applicare alle mani almeno una volta a settimana. Ecco come fare:

𝟭. 𝗣𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘂𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗿𝘂𝗯
– 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘵𝘦 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘪𝘴𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘵𝘰 𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘥𝘪𝘦𝘯𝘵𝘪;

𝟮. 𝗠𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗼 𝗦𝗰𝗿𝘂𝗯 𝗺𝗮𝗻𝗶 
𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮:
– 2 𝘤𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘪 𝘥𝘪 𝘣𝘪𝘤𝘢𝘳𝘣𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰, 1 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 1 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰, 2 𝘤𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘪𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘻𝘶𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘰, 𝘰𝘭𝘪𝘰 𝘥’𝘰𝘭𝘪𝘷𝘢 𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘭𝘦;

𝟯. 𝗠𝗲𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝗱𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝗽𝗼𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗲𝗹𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶:
– 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘧𝘪𝘯𝘢𝘵𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘪𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘵𝘪𝘦𝘱𝘪𝘥𝘢, 𝘢𝘱𝘱𝘭𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘮𝘢 𝘦𝘥 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘦̀ 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰. 𝘓𝘦 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘪𝘴𝘤𝘦, 𝘪𝘥𝘳𝘢𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘦.

Prendersi cura di sé stessi è il primo passo per essere in armonia con il proprio corpo e la mente, e le mani non sono da meno. Quindi ragazze abbiatene cura sempre, anche perché si sa, a noi italiani piace “gesticolà”.