Renata França, l’estetista delle Star
Elisir Essential Beauty, Centro Estetico in Viale Madonna della Misericordia, 17 Ancarano (TE), Telefono 0861 86719.
centro estetico, ancarano, teramo, Trattamenti viso, Trattamenti corpo, Needling, Beauty manicure, Makeup
15771
post-template-default,single,single-post,postid-15771,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.7.0,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
Metodo Renata Franca

Renata França, l’estetista delle Star

Ciao a tutte le lettrici, oggi voglio raccontarvi la storia di una grande donna che, con passione e caparbietà, ha creato un nuovo metodo di fare massaggi e di donare benessere: parliamo della professionista Renata França. 

L’estetista delle Star e fondatrice della Spa Renata França, ha trasformato e valorizzato un intero mercato di massaggiatrici, definendo i suoi trattamenti come momenti educazione al benessere personale.

Ovviamente non potevamo che accogliere questa nuova metodologia e iniziare un nuovo percorso di massaggi. Il risultato è stato strabiliante! Già dalle prime sedute abbiamo notato evidenti miglioramenti, decidendo di specializzarci e introdurlo all’interno del nostro Centro.

 

Ma vediamo nello specifico i trattamenti di Renata França:

1. Massaggio drenante

Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati. La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna, riducendo la tanto temuta cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere. Il risultato è visibile già dal primo trattamento.

2. Massaggio modellante

Tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo. Questo massaggio dà risultati sorprendenti e, spostando il grasso nei punti giusti, dona un contorno più definito al corpo garantendo una silhouette più curvilinea.

3. Miracle face

Ad effetto lifting immediato, questo massaggio facciale sgonfia, sottolinea le forme del viso e favorisce la rivitalizzazione naturale della pelle. Ha la funzione di drenare gonfiori e garantire un nuovo contorno del viso. Attraverso manovre di drenaggio linfatico e massaggio modellante, garantisce risultati eccellenti tanto quanto la versione per il corpo.

Insomma, ne abbiamo per tutte le tipologie.

Non ve ne parlerei in maniera così entusiasta se non avessi visto i risultati, ma vi lascio il beneficio del dubbio con la speranza di poterli trasformare in certezza.

Per questo ho pensato di farvi un regalo: a voi che mi leggete con assiduità e affetto, ho deciso di creare qualcosa di speciale.

All’interno della sezione “shop” troverete alcuni dei miei trattamenti di maggior successo ad un prezzo riservato. Sì, avete capito bene.

Se acquisterete i trattamenti dal mio sito avrete uno sconto di € 50,00 su tutti i trattamenti.

Io non ci penserei molto, l’offerta è limitata (rimango coerente con il discorso della felicità che dura qualche attimo).

 

Alla prossima ragazze

Elisa