Bye bye mascherina all’aperto - Elisir Essential Beauty
Elisir Essential Beauty, Centro Estetico in Viale Madonna della Misericordia, 17 Ancarano (TE), Telefono 0861 86719.
centro estetico, ancarano, teramo, Trattamenti viso, Trattamenti corpo, Needling, Beauty manicure, Makeup
15895
post-template-default,single,single-post,postid-15895,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Bye bye mascherina all’aperto

Finalmente ci siamo, da oggi non sarà obbligatorio l’uso delle mascherine all’aperto. Finalmente potremo goderci una bella giornata di sole senza il fastidioso elastico dietro le orecchie che, diciamoci la verità, non era poi così “comodo”. Ma, nonostante sia stata di vitale importanza per la salvaguardia della nostra salute e quella della collettività, cosa accadrà ora alla nostra pelle che abbiamo costantemente protetto? Vediamolo insieme.

Nel corso di questi mesi, sono state molte le persone che si sono recate da noi con discromie cutanee, brufoli e arrossamenti dovuto all’utilizzo della mascherina. Per questo da oggi è importante proteggere e detergere le aree maggiormente interessate per ripristinare l’uniformità della cute. Come?

Dopo una buona detersione con il Gel Detergente all’acido salicilico della linea Green di Sheba, utilizzare per due volte a settimana:

  • La maschera nutriente, ricca di principi attivi nutrienti che idrata le pelli secche e senescenti;
  • La maschera monouso Tea three, a base di bava di lumaca e tea three oil, importante per le sue proprietà purificanti.

Continuare la detersione del viso durante le settimane successive, portando particolare attenzione alle aree del viso maggiormente sensibili.

Se vuoi saperne di più o hai particolari esigenze puoi chiedere una consulenza personalizzata con le nostre esperte, che potranno consigliarvi i prodotti della nostra linea Sheba più idonei alla vostra cute. Insomma, addio mascherina all’aperto ma non dimentichiamoci della nostra pelle.

Per acquistare i prodotti Sheba, visita il sito: shebacosmetics.it